MASSAGGIO TANTRA YONI

« Older   Newer »
  Share  
gufo.della.neve
view post Posted on 19/11/2009, 22:30     +1   -1




Massaggi Tantra Yoni
image
Yoni è la parola sanscrita per la vagina e significa 'spazio sacro'. Prima di iniziare il massaggio, la donna deve essere in uno stato rilassato e da questo stato solo lei può raggiungere lo stato di eccitazione e l'esperienza con grande piacere.


Si tratta di una forma di sesso sicuro e uno di attività per costruire la fiducia e intimità. Il massaggio può essere utilizzato per aiutare le donne a ottenere per via sessuale blocchi o traumi.
Yoni Tantra Massaggi:

Effettuare la donna si trovano sulla schiena con un cuscino sotto la testa. Un altro cuscino posto sotto i suoi fianchi. Tenere le gambe con la diffusione oltre le ginocchia piegate e la sua zona genitale è esposto per il massaggio. Si può avviare una respirazione lenta e profonda. Massaggi delicatamente le gambe, addome, cosce, seni e per incoraggiare il suo relax. Versare una piccola quantità di olio sul tumulo della Yoni. Massaggi ogni lentamente labbro esterno tra il pollice e l'indice di uno scivolamento verso il basso l'intera labbro. Questo deve essere ripetuto per l'interno delle labbra Yoni. Lasciala continuare a rilassarsi.

Più attenzione deve essere versato al clitoride. Corsa delicatamente in senso orario e poi in senso anti-orario direzione. Ora spremere lentamente tra pollice e indice. Non lasciate che il suo entrare in un orgasmo ancora. Sia le sensazioni costruire lentamente. Torna off tra di rallentare i lavori. Lasciala continuare a respirare profondamente. Inserire il dito medio e continuano a massaggi delicatamente. Individuare il punto G e massaggi delicatamente in cerchio avanti e indietro. Continuare a massaggiare il resto del suo corpo con la mano sinistra. Lei sarà in grado di esperienza e un intenso orgasmo si sente completamente rilassato alla fine del massaggio. Lei deriva a dormire fuori. Lasciare la sua per rilassarsi e godere dopo il bagliore del massaggio Yoni.

FONTE http://www.scumdoctor.com/Italian/index.html
 
Top
greta5
view post Posted on 16/11/2014, 02:23     +1   +1   -1




Visitate il sito MASSAGGIOTANTRAYONI.COM E' il sito di Gian, il miglior massaggiatore tantra per donne a Milano.
 
Top
Erica Milano
view post Posted on 19/10/2016, 22:59     +1   -1




CONCORDO PIENAMENTE!!! Da quando mi concedo i fantastici massaggi di Gian di Milano la mia vita è nettamente cambiata, anche sotto il profilo sessuale. Gli orgasmi tantrici che mi procurano ogni volta hanno accresciuto la mia autostima. Mi sento di nuovo una ragazza. Sono diventata solare, ho un rapporto più sicuro col mio corpo ed anche col mio partner e le mie spalle non sono più tese. Grazie mille Gian : Ecco il suo sito: massaggiotantrayoni.com

Mi avete chiesto il suo numero in tante: 3296991663 Ha lo studio, bellissimo, in centro a Milano
 
Top
deborah.L.A.
view post Posted on 3/1/2018, 11:28     +1   -1




Gian is definitely the best TANTRA YONI Massage Therapist I have ever experienced. Great energy and golden hands. His tel is: +393296991663 MASSAGGIOTANTRAYONI.COM
 
Top
ManuelaH.
view post Posted on 23/10/2018, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (deborah.L.A. @ 3/1/2018, 12:28) 
Gian is definitely the best TANTRA YONI Massage Therapist I have ever experienced. Great energy and golden hands. His tel is: +393296991663 MASSAGGIOTANTRAYONI.COM

SIIIIIIII! Non c'è dubbio: Gian is the best. Ho provato il suo massaggio e sono salita al settimo cielo!
 
Top
view post Posted on 2/7/2021, 13:06     +1   -1
Avatar

Gigoló professionale per donne e coppie 3484945271

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciao sono Eros massaggiatore tantra yoni squirting per donne e coppie a Milano Monza e Brianza vostro domicilio guardate il mio blog personalemassaggiotantraperdonne.blogspot.com mi contraddistinguono la discrezione gentilezza simpatia pulizia passionalità nel capire e nel dare ciò di cui avete bisogno o che desiderate di avere.
 
Www...  Top
Paola Wettgenstein
view post Posted on 4/1/2022, 02:42     +1   -1




Ho sempre avuto difficoltà ad avere un orgasmo nel modo classico con l’autoerotismo e dopo sposata ancora peggio, in quanto mio marito soffre di eiaculazione precoce. Problema di cui non ha voluto mai prendersi cura, proponendomi invece lo squallore di gigolò o club privé. Un giorno per caso navigando in internet ho scoperto il sito di Gian massaggiatore di Milano e l'ho chiamato tel. 3296991663
Sono andata da lui e già da subito mi sono trovata a mio agio. La prima volta ho fatto un massaggio solo muscolare, oserei dire meraviglioso! La seconda volta ho scelto di abbinare il massaggio muscolare al tantra yoni. Per la prima volta in vita mia sono salita al settimo cielo. Ho avuto un orgasmo da brividi. Solo in quel momento mi sono resa conto di ciò che mi sono persa durante la mia giovinezza ed ora non voglio più rinunciare la mio piacere.
Quindi posso dire che se ci si affida a professionisti seri il massaggio tantra yoni può dare veramenti risultati inaspettatamente incredibili.
 
Top
6 replies since 19/11/2009, 22:30   4187 views
  Share